Logo GEA

Portoni blindati Macerata

Vendita e installazione Portoni blindati a Macerata





Portoni blindati Sentry

PORTA BLINDATA CON CHIUSURA A CILINDRO AD ALTA SICUREZZA

Versatile, funzionale, solida, Sentry rappresenta la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare ad una chiusura di tipo tradizionale.

Se la sua immagine sa adottare lo stile classico o contemporaneo che più vi piace, il suo cuore resta la serratura a cilindro, la chiusura meccanica più diffusa in Europa, che Dierre ha magistralmente reinterpretato, rendendola resistente ai più sofisticati tentativi di scasso.

Sentry. Sicurezza garantita dal cilindro e dall'articolato sistema di protezione Dierre, con certificato europeo antieffrazione di Classe 3 (classe 4 a richiesta), ma non solo. Sentry offre prestazioni a 360°, con valore di trasmittanza termica di 1,8 W/m2K e abbattimento acustico pari a 39 decibel (per la versione ad un'anta).

 




Portoni blindati WALL SECURITY

PORTA BLINDATA RASOMURO

Il design è una linea sottile tra tecnologia e bellezza. Proprio su quella linea si muove Dierre. L'ispirazione prende forma.
Nasce Wall Security, la porta blindata perfettamente complanare ai muri, in totale armonia con lo spazio circostante.

A Wall Security puoi chiedere tutto. L'affidabilità di una blindata; l'eleganza di cerniere invisibili; il respiro di un'apertura a 180°; l'adattabilità a differenti chiusure di sicurezza, dalla più tradizionale doppia mappa con cilindro di servizio al cilindro ad alta sicurezza, fino alla serratura completamente elettronica. Wall Security: dentro, un muro di acciaio, fuori, lo stile di casa tua.

 




Portoni blindati D-FIVE STARS

PORTA BLINDATA CLASSE 5

Forte, sicura. Praticamente inespugnabile.
D-Five Stars vanta un primato che solo Dierre, sinonimo per eccellenza di sicurezza e protezione, poteva raggiungere: è infatti l'unica porta italiana ad avere ottenuto l'omologazione antieffrazione di Classe 5 secondo le rigide norme ENV 1627.
D-Five Stars: una star indiscussa nel panorama delle chiusure di sicurezza.

GEA dal 1975

Iacoponi Giovanni, titolare della GEA, opera sul mercato fin dal 1975. Grazie ad una costante crescita volta ad assolvere le esigenze del mercato, si specializza nelle strutture in acciaio per case civili ed industriali come tetti e prefabbricati.

Da allora la struttura si é notevolmente evoluta sia come tipologia che come varietà di lavorazioni. Oggi la GEA é un'azienda polivalente e duttile come poche altre in grado di soddisfare le più svariate esigenze costruttive.

Si spazia dal piccolo infisso in blindati (persiana, zanzariera, ecc...) alla struttura in acciaio di grandi dimensioni (tettoia, solaio, facciata a vetro ecc...) o addirittura alla fornitura di porte blindate, chiusure per garage e portoni industriali.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare il cliente cercando di trovare la soluzione migliore alle sue esigenze. Mettendo a disposizione i materiali migliori con l'aggiunta di lavorazioni artigianali cerchiamo di fornire un prodotto che sia qualitativamente superiore alla media.

Nel Novembre 2011 ottiene la certificazione ISO 9001:2008 riguardante la costruzione di carpenterie metalliche e la ISO 3834-4 per la saldatura di carpenteria metallica. Portoni blindati Macerata. Alluminio e blindati, vetro con fermavetro con tenuta aria acqua Ad oggi l'azienda dispone di personale di saldatura qualificato EN ISO 287-1:2007 e di personale addetto ai controlli di saldatura di 2° livello UNI EN 473 ed ISO 9712.

Foto azienda
Foto azienda
Foto azienda
Foto azienda

Contatti

GEA DI IACOPONI G. & C. SAS

Per contattare GEA utilizzare il modulo sottostante oppure scrivere direttamente all'indirizzo Email: info@geacostruzioni.it. Per leggere l'Informativa sul trattamento dei dati personali consulta la pagina relativa alla Privacy.


GEA
DI IACOPONI G. & C. SAS
Via Dante Alighieri, 26
Montecosaro Scalo (MC)

Tel: 0733.865640
Fax: 0733.567585
Email: info@geacostruzioni.it